
Stando all'articolo pubblicato da Vittorio Feltri su Libero, siamo pressochè ad un passo dalla distruzione del mondo: questo perchè Hamas ed Hezbollah "aggrediscono Israele e si scopre che la quarta guerra mondiale è qualcosa di più di un incubo notturno riservato a pochi intellettuali pazzoidi e d'estrazione liberale e cattolica".
Porco mondo, stiamo per fare una fine orribile e l'unico che è venuto a dircelo è Feltri? Inoltre perchè nessuno mi ha avvertito che c'è stata anche la terza guerra mondiale? Feltri, perchè non mi hai avvisato anche allora? Chissà che figata che è stata e io me la sono persa.
Ma questa quarta guerra mondiale, quando sarebbe iniziata? Secondo il nostro informatore "quantomeno dall'11 settembre 2001, è scoppiata a tutti gli effetti e fa tremare i polsi a chiunque non sia stolto o rosso, ormai sostanzialmente sinonimi. Israele è sempre di mezzo. Diciamo pure che è il pompelmo della discordia".
Ma non era il "pomo"? Forse è una battuta, ma nel mio stato d'ansia per l'imminente catastrofe non riesco a capirla.
Dobbiamo fare qualcosa, bisogna spargere la voce. Quantomeno per far sì che non passi sotto silenzio come la terza, di cui solo Feltri, Farina e un altro paio di esperti geopolitici conoscono gli accadimenti.
4 commenti:
Cacchio. Stavo per andare a fare la 5 guerra mondiale,ma non mi ero accorto che ancora mancava la quarta. Mi9 hanno fregato come al solito. Sporchi comunisti Israeliani
Un bunker arredato con mobili rigorosamente in legno di betulla...
ermanno...in caso sporchi comunisti PALESTINESI!
cmq io sto scavando, solo che ho solamente un cucchiaio a disposizione...speriamo non abbiano troppa fretta!
Avete notato come secondo certa gente esistano "liberali cattolici"?
Che è più o meno come dire "conservatori progressisti" o giù di lì...
Posta un commento