L'onta è stata lavata nel sangue. La morte di Steve Irwin (quell'australiano che molestava gli animali) è stata vendicata.
Un gruppetto di fans dell'unico naturalista al mondo a possedere uno zoo, hanno pensato bene di farla pagare alla razza che ha ucciso il loro eroe andando a mutilare e mandare al creatore un bel po' di sue compagne. Come nella migliore tradizione mafiosa, hanno asportato il pungiglione (l'arma del delitto) e hanno accoppato gli incolpevoli animali. Bisogna vedere come risponderanno le razze a questo massacro di picciotti. Prenderanno un paio di australiani e gli faranno delle scarpe di cemento? Quanti padiglioni auricolari saranno recapitati a madri ansiose per la sorte dei loro figli? Secondo voi, senza pollici opponibili, come faranno le razze a usare il mitra?
Molto probabilmente non succederà nulla. Sono solo animali. Quella povera razza, non capendo che Irwin voleva solo che lei partecipasse al suo programma, sentendosi minacciata si è difesa come si sarebbe difesa da uno squalo o da un qualunque altro pericolo: con il suo pungiglione.
Stando al ragionamento di questi intelligenti esemplari della razza umana, la prossima volta che mi punge un'ape sarò costretto a crivellare di colpi l'alveare. E se per caso investo un cane e quello mi rovina la carrozzeria sarò costretto a spezzargli le zampe, se non l'ho già fatto secco con la macchina.
12 settembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
alla faccia di occhio X occhio...
OttobreRosso
Santo cielo, che schifo di gente che esiste al mondo...
nicolò mi hai tolto le parole di bocca...
Che razza di stronzi
@ottobrerosso, nicolò, chiara, lameduck
Oggi me ne hanno raccontato un'altra:
sembra che un tizio sia andato a sbattere contro un albero con la macchina, ci credete che la notte dopo i suoi amici sono andati lì e hanno buttato giù, con una motosega, una decina di alberi del viale?
Io non ci capisco più niente, sono tutti pazzi...
Ma dai, davvero?
Bhe, ma la gente si è completamente rincretinita o cosa?
@nicolò
a me l'hanno raccontata enza molti particolari. Certo è che, se fosse vera, sarebbe veramente pazzesco!
Erano amici di Leatherface?
Posta un commento