28 agosto 2006

The Planet must go on

Il portavoce dell'Altissimo sulla Terra, il Papa Joseph Ratzinger, ha inoltrato alla nostra redazione un comunicato nel quale si chiede la rettifica del post sul Cespas pubblicato il giorno 26 Agosto. Nel comunicato si fa presente che la posizione del Centro di Studi non è necessariamente quella della Chiesa Ufficiale e che il Signore si è molto irritato per la nostra semplicistica analisi.
Nel comunicato, letto durante un'assemblea nella sede di Piazza San Pietro, si fa particolare menzione della necessità di un
"dialogo con i cristiani delle diverse confessioni", poichè "occorre impegnarsi ad avere cura del creato, senza dilapidarne le risorse". Il Papa ha anche aggiunto (in tono declamatorio): "Salviamo il Creato!", ed ha concluso che le risorse vanno condivise "in maniera solidale".
Ci scusiamo, quindi, con l'organizzazione che gestisce la Chiesa Ufficiale e con i fedeli di tale confessione. Speriamo, tuttavia, al più presto, di vedere un impegno concreto in tale direzione da parte sia della succitata organizzazione che dei succitati fedeli.

2 commenti:

attila ha detto...

oggi mi sono montato la testa..... :-)))

Nicolo' ha detto...

Eh,eh! :))