30 giugno 2006

Ascendente Lama

Valido per l'anno 2005. Nell'oroscopo di nascita, Berlusconi ha Luna e Saturno nei Pesci: in questo segno attualmente transita Urano, pianeta che rivoluzionerà, nell'arco di un anno o un anno e mezzo, la sua posizione di leader ampliando gli orizzonti politici, ma il tentativo di rilanciare veramente l'economia può essere realizzato nell'arco di molti anni, visto che il suo Plutone nel Cancro riceverà i buoni aspetti di questo passaggio di Urano. Quindi Silvio Berlusconi, prima o poi, si sarebbe confrontato con questo problema fiscale dovuto alle ristrettezze finanziarie del bilancio dello stato anche se, con Giove in Sagittario di nascita, la sua possibilità di creare ricchezza è notevole. Riuscirà nel suo intento politico-finanziario perché le sue scelte di destino sono collegate ad un Nodo Lunare in Sagittario che Plutone raggiungerà nell'arco dei prossimi 3 - 4 anni quindi la sua azione si farà incisiva, e lui cambierà molte cose in questa nazione.

Sì, in peggio!
A parte gli scherzi, non l'ho mica scritte io 'ste cose. Le ho trovate vagando su internet sul sito di una (credo) nota astrologa, che si è sbizzarrita a darci le previsioni per l'anno 2005 dei maggiori personaggi politici mondiali tra cui, non poteva certo mancare, Silvio Berlusconi.
Ci sono anche W. Bush e Bin Laden e devo dire che la Dottoressa De Giuli (così si chiama la cartomante) dev'essersi impegnata a fondo per riuscire a non imbroccare neppure una previsione giusta. Sono tutte sbagliate. Da non crederci. E fanno anche ridere.
Leggete cosa scrive della Costituzione Europea:
"entrerà in vigore, secondo le armonie stellari, nel 2009 con un accumulo planetario tra Capricorno, Acquario, Pesci e saranno Giove e Mercurio, pianeti di Buongoverno nel segno dell'Acquario a segnare l'inizio della nuova Era. La data, per i popoli di buona volontà è quella del 1° febbraio del 2010."
All'inizio credevo fosse lo scherzo di qualche buontempone, invece è tutto vero. Grazie alle sue previsioni ottimistiche e di parte, la Dott. De Giuli si è guadagnata un angoletto nell'Olimpo dei Forzaitalioti e un posto nelle preghiere serali del Cavaliere. I discepoli di Publitalia già la citano come una Nostradamus in gonnella, come colei che tutto vede e a tutto provvede.
Tra qualche tempo avremo la gioia di poter leggere il suo libro "il Karma dei politici", attesissimo dagli appassionati del genere. Ma per chi proprio non riuscisse a prender sonno senza prima aver dato un'occhiata al manoscritto, può andare sul sito SilvioBerlusconiFansClub e visionare in anteprima un breve estratto sul Karma di Sir Silvio zeppo di rivelazioni sconcertanti.
Se vi dicessi che Berlusconi è stato Papa ci credereste? No, vi giuro che non è l'ennesima battuta sul tema.
Secondo il suo tema karmico, Berlusca è stato Innocenzo III durante l'eresia catara contro i quali condusse una Santa Crociata. Questo perchè Egli è il Bene, la Luce. Mentre i poveri catari (oggi rappresentati dalla sinistra radicale, dichiara l'autrice) sono il Male. Nel suo impeto karmico-trasformista, Silvio Berlusconi fu anche un governatore delle Fiandre durante la controriforma e un "padrone delle ferriere" durante la rivoluzione industriale. Insomma, l'imprenditoria ce l'ha nel sangue e pure la politica.
Se non ricordo male, secondo il Buddismo spicciolo, la vita successiva è determinata dalla vita precendente. In pratica vuol dire che se un tizio in una vita si è comportato male, nella vita che segue si reincarnerà in qualcosa di molto poco onorevole, come una pulce o un macaco.
Povero Berlusca, che sfiga. E dire che era riuscito ad inanellare una serie di vite niente male dal '200 a oggi. Quanto lavoro sprecato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per le bugie che ha detto dovrebbe reincarnarsi solo in un Pinocchio di legno.
E' stato Papa??? Allora la storia di Pio Tutto aveva un fondamento!
;-)
ciao

attila ha detto...

Io credo che finalmente abbiamo trovato la spiegazione per i lama in giardino...
Chiamiamola preparazione spirituale...

Anonimo ha detto...

Mi riesce difficile pensare che siamo stati governati da Innocenzo III.... ahahahahahhahaah

....poi mi ricordo che siamo in italia...... :-((((((( dove può succedere tutto....................