18 settembre 2006

Poveretti 2

Prosegue la raccolta dei messaggi più profondi ed interessanti, tratti dal sito di Forza Italia, che i membri del Fans Club lasciano all'attenzione del proprio idolo, Silvio Berlusconi.

Come al solito la natura dei messaggi è mutevole. Si passa da semplici richieste d'informazioni...
"CHI MI DICE COME SI FA A FAR SAPERE A DILIBERTO CHE L'ULTIMO CHE PUO' ACCUSARE BUSH E' UN COMUNISTA CHE SI E' NUTRITO DI SANGUE?"
Non sapevo che Diliberto fosse anche un vampiro oltre che un divoratore di bambini in brodo.

... A dichiarazioni che fanno scalpore:
"dopo l'IRI, la SME e la CIRIO, il viscido ci ha provato anche con Telecom. NON lasciate che insabbino tutto. Tutti devono capire e sapere. NON mollate l'osso!!!!"
Manca la centrale elettrica e gli alberghi a Parco della Vittoria e poi il quadro è completo.

C'è chi urla al complotto:
"Questi islamici se la prendono tanto x le parole del Papa,perchè non protestano x le false promesse di prodi e co.in campagna elettorale.sono compagni di merende?"
Sicuramente. Come ho fatto a non pensarci anche io...

Chi guarda con nostalgia al passato:
"Rivoglio il mio Presidente il mio governo in questi cinque anni mi sentivo come guidato da un padre con amore x la sua patria e i suoi figli torna presto Presidente"
Non preoccuparti, dalla sua sede a Villa La Certosa, Silvio Berlusconi tutto vede e a tutto provvede.

C'è anche chi è preda di confusione:
"Quando uno ti vuole menare,a voglia a sfuggire,egli prenderà ogni scusa e se questa non c'è la inventera ma infine finirà per menarti.Vale quindi la pena far finta di non capire?"
Io non faccio finta. Io non ho capito sul serio.

E c'è anche chi rimuove il passato:
"i detenuti liberi per l'indulto sono i maggiori responsabili di tutte cio' che accade a NAPOLI, CARO PRESIDENTE BERLUSCONI VI CHIEDO DI SCENDERE IN PIAZZA"
Se ho capito bene, Berlusconi dovrebbe scendere in piazza contro se stesso, o no?

Ma quella che non manca mai è la speranza:
"Spero solo che tutto il silenzio da parte di Berlusconi sia perchè stà pensando come far fuori sto' governo marcio e vomitevole"
Ti ci puoi giocare le mutande che è così.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A quanto pare..non sono l'unico a leggere i msg sul sito del Silvione nazionale..
Hai scelto proprio i più divertenti.. :D
Però..i migliori si trovano nel settore "Sinistra tolleranza: il meglio dei messaggi "moderati""..
Chissà perchè..qualunque cosa io scriva..finisce lì...boh :-)
Speriamo che resti sempre aperto..mette allegria leggere certe cretinate.

Manuele

attila ha detto...

@manuele

il sito di FI è una fonte continua d'ispirazione.
Quando sono triste e non so che scrivere vado lì sopra, qualche fesseria si trova sempre.

Anonimo ha detto...

"Questi islamici se la prendono tanto x le parole del Papa,perchè non protestano x le false promesse di prodi e co.in campagna elettorale.sono compagni di merende?"

Questa le batte tutte.

attila ha detto...

@lameduck

fantastica vero? :-)

Anonimo ha detto...

Beh..eccoti del materiale fresco fresco..
Preso direttamente dal tuo sito preferito..:D
Immagino che tu già li abbia letti..però mi permetto di postarli qui :-)

da: RICCARDO
Non guardate San toro,facciamogli capire che non è nessuno ,se gli ascolti non saranno buoni il programma verrà abolito!Non vorrei che dai nostri soldi diventi+potente!

da: Io non boffonchio
Le guardie svizzere nn possono "pensare al Papa" fuori dal Vaticano.Spetta all'Italia provvedere alla sua incolumità,come spetta a Prodi essere a conoscenza di ciò!!

da: Azzurri sestesi 4
ecco come si vive a sesto, la sesto governata dai cubani, era una bella città ora è una città da terzo mondo...AIUTATECI!!! Forza Italia

da: robert
i voti sono stati rubati, si erano preparati a farlo con tutta la paura la disperazione e la convulsione che avevano e che hanno in quella fogna che é il loro cuore


Però..il più bello è questo:

da: PRO MEMORIA
STASERA TUTTI A VEDERE "LA PUPA E IL SECCHIONE" SANTORO E COMPAGNI SE LO VEDANO I SINISTRI E SE POSSIBILE ACCENDETE PIU'TELEVISORI SU ITALIA 1. D'ACCORDO??????????????

Questo rende l'idea di quale sia il livello culturale medio dei forzaitalioti..
Che aspettate? Tutti a vedere "La pupa e il secchione"!! :D

Manuele

attila ha detto...

@manuele

Bellissime, non c'è che dire!!!
La mia preferita è quella sul Papa. NOn sapevo che toccasse allo stato italiano garantirne la sicurezza all'estero. Ma forse mi è sfuggito ;-)