07 settembre 2006

Poveretti

In un certo senso mi fanno pena.
Sto parlando dei fans di Silvio Berlusconi, abbandonati a se stessi dal loro idolo che ormai ha svestito i panni di uomo politico per rimettere quelli più comodi e consoni di festaiolo burino. Dai messaggi lasciati sul sito del club traspare un vortice di emozioni diverse.
Speranza, prima di tutto:
"Dai Silvio, rientra in campo, mostra ancora il tuo coraggio, la tua volontà chiara delle cose, il tuo sorriso, le tue battute contro questra sinistra grigia e nulla" insomma, un cabarettista in doppiopetto.
Rabbia:
"PRESIDENTE QUANDO FINISCONO LE SUE FERIE LA VOGLIAMO VEDERE!!"
Desiderio:
"SILVIO perchè nn organizziamo una manifestazione a sostegno del pluralismo dell'informazione? Ci manca la tua presenza rassicuratrice!" pluralismo d'informazione? Ma dite sul serio?
Disperazione:
"Silvio AIUTO salvaci TU. Ho già perso 14,8 Kg. sotto questo regime comunista. Siamo disperati, non si può più resistere, siamo alla fame più nera. Silvio, Silvio Silvio" mangia qualche bambino se proprio non resisti.
Pessimismo:
"Silvio non mollare altrimenti i cattocomunisti distruggeranno l'Italia. Forza Italia. Forza Silvio!!!!" certo, con la loro falce spaziale e il loro martello stellare.
Delirio:
"Sono molto preoccupato per la presenza di D'Alema sulla scena estera. Il terzo conflitto mondiale con lui è più probabile visto come ha fatto litigare l'ulivo nel 2001" io ho un callo al piede, che dici, mi faccio una TAC?
Rimozione:
"Salve Redazione, vorrei sostenere attivamente Forza italia e il 'nostro' onorevole Silvio Berlusconi, come fare? Da questo anno ho anche la tessera di F.I. A presto" arrivi tardi tesoro.
Morbosità:
"Molti elettori sono ancora appesi alla speranza del riconteggio dei voti. Su questo argomento non si hanno più notizie. E' Una speranza ormai svanita?" campa cavallo...
Coraggio Silvio, vuoi abbandonarli così? Neanche una parola, un gesto d'affetto, nulla di nulla? Spiegaglielo che era solo un sistema per non andare in galera, ormai sono grandi, certe cose le dovrebbero capire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare che il CT francese Domenech, suggestionato da un incontro con Silvio Berlusconi chiederà il riconteggio dei rigori.

attila ha detto...

eheheheheh