12 settembre 2006

Storie di ordinaria idiozia

L'onta è stata lavata nel sangue. La morte di Steve Irwin (quell'australiano che molestava gli animali) è stata vendicata.
Un gruppetto di fans dell'unico naturalista al mondo a possedere uno zoo, hanno pensato bene di farla pagare alla razza che ha ucciso il loro eroe andando a mutilare e mandare al creatore un bel po' di sue compagne. Come nella migliore tradizione mafiosa, hanno asportato il pungiglione (l'arma del delitto) e hanno accoppato gli incolpevoli animali. Bisogna vedere come risponderanno le razze a questo massacro di picciotti. Prenderanno un paio di australiani e gli faranno delle scarpe di cemento? Quanti padiglioni auricolari saranno recapitati a madri ansiose per la sorte dei loro figli? Secondo voi, senza pollici opponibili, come faranno le razze a usare il mitra?
Molto probabilmente non succederà nulla. Sono solo animali. Quella povera razza, non capendo che Irwin voleva solo che lei partecipasse al suo programma, sentendosi minacciata si è difesa come si sarebbe difesa da uno squalo o da un qualunque altro pericolo: con il suo pungiglione.
Stando al ragionamento di questi intelligenti esemplari della razza umana, la prossima volta che mi punge un'ape sarò costretto a crivellare di colpi l'alveare. E se per caso investo un cane e quello mi rovina la carrozzeria sarò costretto a spezzargli le zampe, se non l'ho già fatto secco con la macchina.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

alla faccia di occhio X occhio...
OttobreRosso

Nicolo' ha detto...

Santo cielo, che schifo di gente che esiste al mondo...

Anonimo ha detto...

nicolò mi hai tolto le parole di bocca...

Anonimo ha detto...

Che razza di stronzi

attila ha detto...

@ottobrerosso, nicolò, chiara, lameduck

Oggi me ne hanno raccontato un'altra:
sembra che un tizio sia andato a sbattere contro un albero con la macchina, ci credete che la notte dopo i suoi amici sono andati lì e hanno buttato giù, con una motosega, una decina di alberi del viale?
Io non ci capisco più niente, sono tutti pazzi...

Nicolo' ha detto...

Ma dai, davvero?

Bhe, ma la gente si è completamente rincretinita o cosa?

attila ha detto...

@nicolò

a me l'hanno raccontata enza molti particolari. Certo è che, se fosse vera, sarebbe veramente pazzesco!

Anonimo ha detto...

Erano amici di Leatherface?